NEMA by Cps, con oltre 60 anni di esperienza, è tra le aziende leader nel packaging primario, secondario e di fine linea, grazie all'offerta di macchinari tailor-made, progettati su misura, per soddisfare le esigenze dei principali settori industriali tra cui food, beverage e logistica.
Innovazione continua, personalizzazione, affidabilità e versatilità sono le parole chiave di un brand dalle solide radici italiane, attivo in tutto il mondo, che si distingue per l’offerta di soluzioni in grado di ottimizzare i processi produttivi e garantire prestazioni eccellenti.
Eccellenza italiana, affidabilità nel tempo e prestazioni di alto livello in ogni soluzione.
Tecnologie all’avanguardia per ottimizzare i processi e ridurre l’impatto ambientale.
Efficienza energetica e soluzioni a basso impatto per un futuro industriale più responsabile.
NEMA è parte del Cassoli Group, al fianco dei brand CPS Company, leader a livello globale nel packaging primario e secondario per i settori tissue e personal care, ed Ecocap’s, specializzato nei sistemi per il settore del beverage. Le realtà produttive distinte, e al tempo stesso fortemente integrate, con le quali si perpetua e rinnova il patrimonio di conoscenze ed eccellenza della famiglia Cassoli, dal 1964 alla guida di attività industriali avanzate nel campo della progettazione e produzione di macchinari per il packaging e il confezionamento.
NEMA by CPS Company offre numerosi macchinari industriali per il packaging primario, secondario e di fine linea. Tra questi: insaccatrici , incartonatrici e pallettizzatori.
Soluzioni custom-made, affidabili, performanti e sostenibili, destinate ai più diversi settori produttivi per le più svariate esigenze.